Perché scegliere LaCibernetica come fornitore di servizi per il supporto tecnico?

Un supporto proattivo alle vostre esigenze IT per la capacità di:

  • Risolvere gli incidenti all’interno della vostra infrastruttura hardware e software
  • Ridurre il rischio fornedo assistenza preventiva, proattiva e predittiva
  • Fornire le competenze specialistiche necessarie per ogni vostra necessità

Il servizio di manutenzione e supporto tecnico di LaCibernetica è stato progettato per offrire protezione del vostro ambiente IT nei periodi di copertura della garanzia e in quelli successi. Sia che si voglia usufruire del supporto tecnico per le macchine da fornite da LaCibernetica che non, inoltre mette a vostra disposizione tecnici esperti per soddisfare ogni vostra necessità e può facilmente individuare i servizi più appropriati per il vostro business o la vostra personale infrastruttura Informatica.

Manutenzione Hardware

La manutenzione hardware fornita da LaCibernetica attraverso risorse qualificate ed esperte offre ai propri clienti manutenzione predittiva, preventiva, l’individuazione della fonte del problema e la riparazione del Hardware per aiutarvi a:

  • Ottenere il supporto per il vostro Hardware
  • Avere un unico punto di riferimento per il sopporto dei vostri sistemi informatici
  • Minimizzare i costosi tempo di inattività e proteggere dall’interruzione operativa
  • Accellerare il recupero

LaCibernetica offre assistenza tecnica sui seguenti Hardware:

  • Personal Computer (Desktop; Tower; Notebook; Netbook; All In One; etc… )
  • Componenti PC (Motherboard; RAM; Harddisk; Processori CPU; Masterizzatori; etc…)
  • Periferiche esterne (Stampanti; Scanner; Multifunzione; Tastiere; Mouse; etc…)
  • Server (Rackmount; Tower;)
  • TV (Tubo catodico; LCD; LCD LED; Plasma;)
  • Stereo HiFi

Manutenzione Software

La manutenzione software permette una rapida e accurata risoluzione dei problemi relativi ai vostri sistemi informatici per massimizzare la produttività delle vostre infrastruttura e ridurre al minimo i tempi di inattività. La manutenzione software assicura inoltre gli aggiornamenti dei vostri software, l’accesso al supporto  tecnico remoto e Telefonico.

LaCibernetica offre assistenza tecnica sui seguenti software:

  • Software Operativi (Sistemi operativi: Windows, Linux, Mac OS, Android, etc.)
  • Software Applicativi (videoscrittura, photomontaggio, elaborazione audio, cad, etc.)
  • Sistemi di Back-UP e ripristino dei dati

La modalità degli interventi viene effettuata in tre modi: OnSite, OnCenter e da Remoto.

OnCenter è il servizio di assistenza erogato presso il laboratorio di LaCibernetica. Il prodotto che necessita di assistenza tecnica va recapitato presso il laboratorio dove i tecnici provvederanno agli interventi necessari nel più breve tempo possibile. E’ consigliabile concordare un appuntamento allo scopo di minimizzare i tempi di giacenza presso il laboratorio e per stabilire la modalità più comoda per il cliente. Il recapito ed il ritiro presso il nostro laboratorio del prodotto oggetto di assistenza, avverrà a cura del cliente che, in alternativa, può richiedere il ritiro e la consegna a domicilio pagando un piccolo rimborso spese.

OnSite è il servizio di assistenza erogata a domicilio, presso la Vostra sede/domicilio: un  tecnico incaricato si reca presso la Vostra sede/domicilio e svolge tutti gli interventi necessari, incaricandosi, ove fosse indispensabile, del trasporto presso il laboratorio di LaCibernetica e la riconsegna presso il la Vostra sede/domiclio del prodotto oggetto dell’assistenza. E’ un servizio particolarmente indicato per quei clienti che, per necessità o per comodità, preferiscono evitare di trasportare in proprio le apparecchiature che necessitano di assistenza.

Da Remoto è il servizio di assistenza erogata dai tecnici direttamente dal laboratorio. In assenza di internet il servizio viene effettuato telefonicamente, la dove invece è presente la connessione a internet si può usufruire del servizio attraverso delle chat, la condivisione dello schermo o controllo remota.

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, accetti di utilizzare i cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie informativa utilizzo dei cookie